Il nostro
Showroom

AFTER ALL è un concept showroom multibrand contemporaneo con sede a Napoli. Fondato nel 2012 da Marco Pettisani e Claudio Delgado oggi, con uno spazio espositivo di circa 500 mq, nel cuore di Chiaia, presenta una selezione di brand frutto di una costante ricerca delle nuove tendenze in giro per il mondo, sempre presenti alle più importanti fiere ed eventi musicali.


Grazie a una decennale esperienza presso un concept showroom che rappresentava aziende come Future Net Group(Raf by Raf Simons, Raf Simons by Fred Perry, Fake London, Sperfine, Puma Mihara, Puma Rudolf Dassler, Evisu, Holliwood Trading Company HTC, True Religion, Ksubi,) Slam Jam(Stassy, Carhartt, Paul Frank, Pointer, Nike Trend, Nike SB) JET(Cheap Mandey, Aprill 77 Records) Ital Service(Cycle) Fornari(Tokitoki, Combo) FNV Italia(Revolution, Elevenparis, Numph) e tanti altri, è nata After All Showroom, che ha portato la rappresentanza di un brand come Vans in Campania.

Il nostro impegno aiuta i marchi a sviluppare e raggiungere una crescita sostenibile attraverso un’offerta di servizi completamente integrata che include consulenza, vendite e distribuzione, investimenti, sviluppo del prodotto e operazioni.

Organizziamo eventi, sfilate di moda, happening. Diamo visibilità alle aziende da noi rappresentate attraverso le nostre attività di pubbliche relazioni e social media marketing.

La strada resta sempre una delle nostre massime fonti di ispirazione, ci fa capire come sta andando il mercato ma soprattutto quali sono i gusti e i desideri dei consumatori.

After All è uno stile di vita!